Subject: POSTA CERTIFICATA: Fwd: POSTA CERTIFICATA: COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI
From: "Per conto di: [email-masked]" <[email-masked]>
To: Segreteria Didattica - Roberta Beltrame <[email-masked]>
Date: Mon, 20 Jul 2026 07:53:38 +0200 (CEST)

-- Messaggio di posta certificata --

Il giorno 20/07/2026 alle ore 07:53:38 (+0200) il messaggio con oggetto
"Fwd: POSTA CERTIFICATA: COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI" è stato inviato da "[email-masked]" ed indirizzato a:
- [email-masked]
Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: [email-masked]

-----------------------------------------------------------------------------------------

-- Certified mail message --

On 20/07/2026 at 07:53:38 (+0200) the message with subject
"Fwd: POSTA CERTIFICATA: COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI" was sent by "[email-masked]" and addressed to:
- [email-masked]
The original message is included as an attachment.
Message identifier: [email-masked]

Subject: Fwd: POSTA CERTIFICATA: COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI
From: Amministazione - PEC ABAMC - Vera Risso <[email-masked]>
To: Segreteria Didattica - Roberta Beltrame <[email-masked]>
Date: Mon, 20 Jul 2026 07:53:35 +0200

prot. e albo

-------- Messaggio Inoltrato --------
Oggetto: 	POSTA CERTIFICATA: COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI
Data: 	Fri, 17 Jul 2026 02:53:30 +0200 (CEST)
Mittente: 	Per conto di: [email-masked] 
<[email-masked]>
Rispondi-a: 	[email-masked]
A: 	[email-masked]

Messaggio di posta certificata

      Messaggio di posta certificata

Il giorno 17/07/2026 alle ore 02:53:30 (+0200) il messaggio con oggetto 
"COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI" è stato inviato da 
"[email-masked]" ed indirizzato a:

  * [email-masked]

Il messaggio originale è incluso in allegato.
Identificativo messaggio: 
[email-masked]

------------------------------------------------------------------------

      Certified mail message

On 17/07/2026 at 02:53:30 (+0200) the message with subject 
"COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI" was sent by 
"[email-masked]" and addressed to:

  * [email-masked]

The original message is included as an attachment.
Message identifier: [email-masked]

Subject: COMUNICAZIONE PER TUTTI I DIPENDENTI
From: "[email-masked]" <[email-masked]>
To: [email-masked]
Date: Fri, 17 Jul 2026 00:53:26 +0000

FINANZIAMENTI
PER DIPENDENTI PUBBLICI /STATALI

Si mette a conoscenza il 
personale di codesta amministrazione che, è possibile richiedere prestiti 
senza motivazione, per tutti i Dipendenti Pubblici/Statali e Forze Armate .

La Convenzione sottoscritta con i Ministeri consente di ottenere:

➢	
Finanziamenti in Convenzione con una procedura veloce ed a distanza .
➢	
Erogazione delle somme veloce sul vostro conto corrente con rimborso 
direttamente in busta paga, comprensivo di tutti i costi e oneri fiscali.
➢	
Seconda trattenuta in busta paga, per coloro che hanno i requisiti, in 
affiancamento alla cessione del quinto in corso.
➢	Possibilità di 
rinegoziare altri prestiti in corso , con unica rata .

I Finanziamenti NoiPA 
per i dipendenti della pubblica amministrazione ,sono prestiti in Convenzione 
i e sia con i Ministeri che con Enti di Previdenza e non occorre motivazione 
per la richiesta .

Gli elementi che vi agevolano e che sono distintivi , 
sono i seguenti:

⮚	Tasso d’interesse fisso per tutta la durata del 
prestito ,con durata max 10 anni;
⮚	Nessuna motivazione e nessuna 
documentazione giustificativa della somma richiesta;
⮚	Tempi di erogazione 
rapidi;
⮚	Anche prossimi alla pensione o con altri prestiti in essere;
⮚	
Zero spese apertura pratica, Zero spese incasso Rata;

La procedura online 
per richiedere il prestito è comoda e veloce e con pochi documenti da 
produrre.

Per richiedere un preventivo dettagliato basta inviare previa 
privacy firmata: busta paga e data di assunzione in ruolo (per i neoassunti 
specificare gli anni di preruolo), importo richiesto, recapito telefonico.

Esempi:

Importo Erogato	Rata	Durata	TAN	TAEG
€ 23.709,10	€ 250,00	120 
mesi	4,83 %	4,99 %
Esempio di finanziamento con CESSIONE DEL QUINTO a tasso 
fisso per un dipendente Statale o Pubblico, di anni 30, con anzianità 
lavorativa di anni 10, con capitale finanziato di €23.709,10 con rata 
mensile di €250,00, con durata di 120 mesi, al TAN (Tasso Annuo Nominale) 
del 4,83% e TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) del 4,99%. Gli oneri fiscali 
sono a carico della Banca. Costo totale del credito di €6.290,90 
(interessi). Spese invio delle comunicazioni periodiche per posta ordinaria 
ed elettronica: esente. Importo totale dovuto dal Consumatore €30.000. 
Importo messo a disposizione del Consumatore €23.709.10. Le condizioni 
riportate nell'esempio possono variare in funzione dell’età del cliente, 
dell’anzianità di servizio e dell’importo richiesto, della durata del 
finanziamento e della natura giuridica del datore di lavoro. La Banca si 
riserva il diritto di subordinare l’accesso al finanziamento ad una 
valutazione del merito creditizio. La somma è erogata da Bibanca S.p.A. che 
si avvale di propri dipendenti o di altri Intermediari del credito per 
l'attività di presentazione e proposta dei finanziamenti. Il finanziamento 
è assistito obbligatoriamente per legge e per tutta la sua durata da una 
copertura assicurativa a garanzia del rischio vita e del rischio impiego del 
cliente. La polizza è sottoscritta da Bibanca S.p.A. in qualità di 
beneficiaria e contraente della polizza che ne sostiene direttamente i costi. 
Per le condizioni contrattuali ed economiche si rinvia al documento 
"Informazioni europee di base di credito ai consumatori" richiedibile 
all'Agente monomandatario di Bibanca S.p.A. La Banca si riserva la facoltà 
di effettuare modifiche unilaterali delle condizioni (ai sensi dell’Art. 
118 T.U.B.). Offerta valida fino al 2026-08-02 salvo proroga o chiusura 
anticipata. I prestiti sono soggetti ad approvazione da parte della società 
mandante di cui l’agente è monomandatario.Gli esempi possono subire 
variazioni in funzione di età anagrafica , anzianità lavorativa e 
amministrazione. La mail [email-masked] non è 
collegata a Inps, Ex INPDAP o Noi Pa.
Per qualsiasi informazione e per 
richiedere un preventivo gratuito
e senza impegno potete contattarci ai 
seguenti recapiti
[email-masked]
[Tel. 
02.40702959](tel:+390240702959) - [Numero Verde 800.199.395](tel:800199395)

[Clicca qui se non vuoi ricevere altre email come 
questa](https://newsletter.biteweb.it/c/22607af72b6a8/unsubscribe/MTc4NDI0OTYwNjY2MzU1MS42YTU5N2QwNjIwNDBlQHBlY2ltcHJlc2UuaXQ) 
[This is a tracking pixel][X-Client-Message-Id: 
[email-masked]]